Usato di fine flotta

Le occasioni dell'usato Gorent
Le occasioni dell'usato Gorent

Gorent ogni anno rinnova la propria flotta destinata al noleggio sostituendo i veicoli di immatricolazione superiore ai tre anni con veicoli di nuova immatricolazione.

Tutti i veicoli che raggiungono un’anzianità di tre anni vengono messi in vendita come usato garantito. I mezzi ritirati dall’ultimo noleggio, effettuano la manutenzione e sono inseriti nel parco vendite di Gorent.

Gorent quindi garantisce veicoli usati perfettamente revisionati, in regola con tutte le norme di sicurezza ed in perfetto stato di efficienza meccanica.

Gorent offre inoltre ai propri Clienti, il servizio di prenotazione dell’usato: l’opportunità di acquistare i veicoli di fine flotta fissando la consegna per i mesi successivi.

In questo modo il Cliente può effettuare una programmazione sicura del parco mezzi scegliendo il veicolo con le caratteristiche necessarie e prenotando la data di consegna in modo da assicurarsi la copertura nel periodo di maggiore e reale necessità.

Tutte le occasioni dell’usato Gorent sono pubblicate in questa sezione e mensilmente sulla rivista Camion Supermarket.

Richiesta informazioni